Please reload

Recent Posts

seguici anche su FACEBOOK!!

November 13, 2014

1/1
Please reload

Featured Posts

IDOMINA ESPORTS E PC-TEKLAB INSIEME!

August 28, 2015

Lo avevamo accennato qualche giorno fa...
ebbene si e' arrivato il fatidico accordo, forse l'accordo più importante di tutto il 2015 per noi di PC-Teklab.
Dopo un solo anno di attività PC-Teklab Assistenza PC Milano ha creato una rete a maglia fittissima di oltre 3.000 Followers,clienti sempre più soddisfatti e la bellezza di quasi 100 configurazioni tra Gaming e Wrkst.
Questo ci ha portato si ad affermarci nel settore in brevissimo tempo, oltre che a ricevere ogni settimana richieste di sponsorizzazione e\o collaborazioni per la maggior parte delle volte rifiutate, perchè al PC-Teklab vogliamo solo il meglio e vogliamo essere i migliori.

Per questo siamo qui a dirvi che oggi abbiamo deciso di far parte del fantastico mondo del NET Gaming e per farlo ai massimi livelli abbiamo creato un'accordo tra PC-Teklab e IDomina Esports l'associazione dilettantistica sportiva, da poco entrata a far parte del GEC.
Questo è il primo passo che farà crescere questa realtà facendola diventare una delle più importanti realtà a livello nazionale ed internazionale per ciò che riguarda il settore Gaming.
Noi siamo lieti di essere da oggi Sponsor Ufficiale della ASD Idomina e cercheremo di essere sempre al livello per soddisfare i gamer, i nostri clienti e i followers,per offrirvi sempre un prodotto unico,serietà e competenza.

da oggi Idomina Esports e PC-Teklab INSIEME! 
http://idomina.esportsify.com/

STATE SINTONIZZATI...VE NE FAREMO DELLE BELLE.

 

 

 

 

 

IL FONDATORE CI SPIEGA CHI E' IDOMINA.

 

iDomina eSports nesce nel 2011 con il nome Zouk Team Alba. All' inizio giocavamo per lo piu come clan di amici che giocano Deathmatch a squadre su CoD su Xbox360. Nel 2013 decidiamo di provar a giocare competitivamente nella modalità Cerca e Distruggi veterano. Nel giro di un anno diventiamo uno dei clan piu forti del panorama veterano su Xbox. Nel maggio 2014 decidiamo di abbandonare le nostre origini e di fare il grande salto. Da li in poi abbiamo preso il nome di Team iDomina e, oltre a essere cresciuti su CoD, abbiamo formato team competitivi su altri titolo come Halo, Fifa, Battlefield, Rocket League, Smite e non solo limitandoci con alla sola console Microsoft ma espandendoci dapprima su Playstation4, e poi anche su PC dove tutt' ora abbiamo team che competono su Counter Strike : Global Offensive, Hearthstone, Heros of the Storm. In questi anni abbiamo perso diverse persone che sono da ringraziare e a cui lasciamo la porta aperta nel caso volessere ricominciare questa avventura con noi, in particolare Lillo, Sminchia, Fox, Pacc, Ope, Ripper. Sono da ringraziare perchè senza di loro tutto quello che abbiamo ora non esisterebbe. Allo stesso modo voglio ringraziare  chi è arrivato dopo e con grande entusiasmo sta portando avanti il nostro progetto. Ringraziamo anche GameXP.it che ci supporta e siamo felici di essere stati noi come multigaming i primi a portarlo alla ribalta nel panorama italiano. In 4 anni siamo arrivati ad avere piu di 60 players attivi, racchiusi in una splendida famiglia che è andata a consolidarsi diventando ufficialmente una A.S.D. Molte le novità che andremo a portarvi nei prossimi mesi di di questo 2015, e una delle piu importanti è sicuramente il nostro sito internet che stiamo ultimando ed è in continua evoluzione. WE ARE iDOMINA!! Questo è, e sarà, sempre il nostro grido di battaglia!

 

 

 

Please reload

Follow Us