top of page
Featured Posts

Week End di IDOMINA & PC-TEKLAB al Games Week

Quest'ultima edizione del Games Week, tenutasi a Milano nell'appena trascorso weekend, è stata ricca di emozioni e di soddisfazioni. Al di fuori di quelli che sono i risultati prettamente di gioco è un orgoglio per noi del management vedere come si siano profondamente instaurati tra i nostri ragazzi valori di amicizia, senso di appartenenza alla nostra associazione che per la maggior di parti, ormai, rappresenta una vera e propria "famiglia". Un primo passo importantissimo che abbiamo voluto concludere ufficialmente in occasione proprio dell'evento è stato la firma dell'accordo con il nostro Coach per il team di CoD, Alberto "Karma" Brodu.

Per quanto concerne i tornei, siamo stati impegnati su tre fronti differenti, di cui due di Rocket League ed uno di FIFA, tutti organizzati daPlayStation Italian League. Il primo torneo di Rocket League ci ha visto trionfare nella modalità 2v2 con xRoyKillx e Faber, nella giornata di Sabato.

Nella giornata di Domenica, invece, siamo stati impegnati nel torneo sicuramente di maggior rilievo e soprattutto di maggior difficoltà visto che rappresentava la conclusione di una lunga qualifica online e stiamo parlando del torneo di FIFA. Il nostro Elprinsipe15 è riuscito nell'ardua impresa di raggiungere il gradino più alto del podio andandosi a guadagnare ciò che meritiva con una strepitosa finale vinta dopo esser andato in svantaggio di due reti.

Infine ultimo torneo che ha segnato la chiusura, nel miglior modo possibile, della nostra avventura al Games Week è stato il secondo di Rocket League contrassegnato da un simpatico retroscena, in quanto a far coppia con il nostro xRoyKillx è stato il nostro manager Filippo "b0d4zZ" Pani, all'esordio assoluto su questo gioco!

Direi che altre parole sono futili in confronto a quelli che sono stati i risultati dei nostri teams/players e ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi che quotidinamente offrono il loro impegno per meglio rappresentare la nostra bandiera. Ringraziamo tutta l'organizzazione del Games Week che ha reso possibile tutto ciò, ma soprattutto i nostri sponsors, il cui contributo è fondamentale per poter riuscire a presenziare a tutti questi meravigliosi eventi,

PC-TEKLAB, GameXP, Dynable.​

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page