Melzo PC Gaming assistenza pc Melzo, Milano, Gorgozola, Azzano San Paolo, Vignate, Computer Gaming Milano

Gaming & Workstation

PC Gaming
Google-Reviews-transparent.png
PC Gamer PC Gaming
PC Gaming SimRacing PC Gamer
Fortnite PC Gaming
Featured Posts

SimracingZone.net & PC-Teklab INSIEME!

SIAMO VERAMENTE FELICI DI AVER CORONATO ANCHE QUESTO SOGNO E DI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA GRANDE REALTA', CHE OPERA NEL SETTORE DELLE SIMULAZIONI DI GUIDA DA OLTRE 10 ANNI E RICONOSCIUTA DAL GEC..

PER NOI, LE SIMULAZIONI MOTORISTICHE OLTRE AD ESSERE UN OBBIETTIVO, RAPPRESENTANO UNA GRANDE PASSIONE E VIVENDO A STRETTO CONTATTO CON MOLTI DEI RAGAZZI CHE OPERANO NEL SETTORE CI SIAMO RESI CONTO DI QUANTO LA SIMULAZIONE SIA VICINISSIMA ALLA REALTA' GRAZIE A QUESTI RAGAZZI, ALLA LORO DEDIZIONE ALLE CORSE E AI NOSTRI PC DA GAMING.

SIMRACINGZONE.NET E' LA REALTA' CHE ABBIAMO SCELTO PER DARE SPAZIO AL NOSTRO SOGNO PC-TEKLAB ANCHE NEL SETTORE MOTORISTICO MONDIALE DATO CHE GLI EVENTI ORGANIZZATI HANNO UN RAGGIO DI AZIONE MOLTO AMPIO E VEDENDO CHE STANNO RISCUOTENDO UN ENORME SUCCESSO, NON POSSO FARE ALTRO CHE IMMAGINARE SIMRACINGZONE LA REALTA' ITALIANA CON IL POTENZIALE MAGGIORE RISPETTO ALLA CONCORRENZA.

NOI DI PC-TEKLAB VOGLIAMO SUPPORTARE IL REGNO SIMRACINGZONE.NET AIUTANDOLO A CRESCERE E FARCI CRESCERE; OFFRENDO FANTASTICI PREMI PER I VINCITORI DEI CAMPIONATI PIU' IMPORTANTI, PER CORONARE QUESTO SOGNO CHE PROFUMA DI BENZINA E GOMME CONSUMATE SULL'ASFALTO.

IL NOSTRO OBBIETTIVO E' QUELLO DI CREARE UN TEAM UFFICIALE, PERTANTO QUANDO SI APRIRA' LA STAGIONE DEI CAMBI E RICERCA DEI TEAM, MOLTO PROBABILMENTE AVVIEREMO UNA CAMPAGNA DI RICERCA DELLE FIGURE.

QUINDI TENETEVI PRONTI!!

CHIUDIAMO RINGRAZIANDO IL SIG. LUCA ALBERTONI E TUTTO LO STAFF PER QUESTA OPPORTUNITA'...

SIMRACINGZONE.NET

SimracingZone.net è ormai da sette anni ai vertici della simulazione di guida grazie all’esperienza di uno Staff motivato e appassionato, che dà vita annualmente ad oltre 10 Campionati online con diverse tipologie di vetture. Il nostro obiettivo è quello di proporre prodotti incentrati sul mondo della simulazione di guida atti a soddisfare esigenze personali, di marketing per le aziende, sportive e di intrattenimento che avvicinino il mondo virtuale al mondo reale. Con questa finalità è nato il PortaleSimRacingZone.net (punto di riferimento del Sim Racing Italiano con circa 500 piloti all’attivo e 6.000 utenti iscritti) che, grazie alle newsletters, all’uso focale dei Social network come mezzi di comunicazione di massa e alla web-tv SRZ, offre grande visibilità ai Team presenti e alle aziende che li sponsorizzano.

Per garantire inoltre i migliori prodotti e la massima visibilità web ai propri clienti,SimRacingZone.net collabora attivamente con i più importanti siti web del settore videoludico e del motorsport, quali DrivingItalia.net, ARC Team, PlaySeat, SimRacingStation, Playing.it,DtmOnlineLiga, InsideNetgaming, Progaming.it e SimRacing.biz, oltre che con numerose testate giornalistiche come Giochi per il mio Computer, The Game Machine e Autosprint. Importanti sono anche le trasmissioni che vengono mandate periodicamente in onda da Gametribes e StopandGo.tv, che hanno come protagonisti principalmente i nostri Campionati nazionali e vengono trasmessi su Skye Digitale terrestre.

LA STORIA

La storia di SimRacingZone.net prede il via nell’ormai lontano 2005, quando Tommaso Le Rose eGuglielmo Matti decidono di creare il portale SimRacingZone.net (allora Playmania, in seguito NetGamersZone ed infine la nominazione attuale), il quale, sfruttando le moderne tecnologie hardware e software, permette a chiunque abbia in casa un PC e una linea internet, di affrontare online, restando comodamente seduto davanti alla propria scrivania, corse o addirittura interi campionati su monoposto e vetture GT virtuali, che ricreano perfettamente, grazie all’ausilio del software rFactor, il comportamento delle controparti reali. L’idea ha un enorme successo tanto da riuscire in poco tempo a riempire il portale di appassionati e piloti reali, che hanno trovato in questa disciplina un ottimo mezzo per allenarsi divertendosi. Nell’anno 2009, SimRacingZone.net riesce a passare dai 3 Campionati della stagione precedente a 10 Campionati attivi annualmente, dando ad essi una gerarchia in modo tale da permettere agli utenti di intraprendere una vera e propria carriera, scegliendo tra monoposto e vetture GT, proprio come avviene nella disciplina sportiva reale, ma con un metodo di promozione e retrocessione che garantisce ai migliori di raggiungere la categoria superiore ed ai neofiti di imparare gradualmente a controllare ed ottenere il massimo dalle vetture. Dalla stagione 2010, infine, il Portale diventa anche informativo, pubblicando quotidianamente diverse news sul mondo della simulazione di guida. Altro obiettivo in cui SimracingZone.net si è impegnato è far diffondere il mondo del SimRacing in fiere ed eventi in pista, grazie a simulatori propri o forniti da importanti partners; grazie a questo, lo Staff può proporre eventi legati al mondo dell'intrattenimento in tutti i suoi aspetti, da quello pubblicitario a quello promozionale, con la possibilità di collegare più simulatori, in modo da poter consentire gare fra più persone contemporaneamente. In pratica, quello che avviene settimanalmente online con oltre 500 Sim Driver che si sfidano dalle loro case nei Campionati targatiSimracingzone.net, viene trasportato in strutture in grado di ricreare gli stessi eventi in locali appositamente attrezzati, con enormi potenzialità di mercato e di appeal in eventi fieristici.