Please reload

Recent Posts

seguici anche su FACEBOOK!!

November 13, 2014

1/1
Please reload

Featured Posts

iDomina eSports campioni d'Italia anche su CoD!

April 20, 2016

LE PAROLE DI IDOMINA ESPORTS: 

Questo fine settimana si è andata a concludere una prima edizione a dir poco spettacolare del Torino Comics che ci ha regalato tante belle emozioni e tanti feedback positivi. Del lato gaming siamo molto soddistatti perchè abbiamo preso parte a diversi tornei portando a casa ottimi risultati. Partendo da FIFA dove i nostri 2 player Gintera e Alekp93 hanno affrontato giocatori di caratura altissima non sfigurando assolutamente, passando per CS:GO dove abbiamo per la prima volta potuto ammirare gRIGUA e Forbidden, due giocatori fenomenali e di assoluto valore in prospettiva, che faranno parte del nostro nuovo team di CS:GO. E poi c'è la lan di CoD, dove ci siamo presentati con 3 team giovani e siamo stati incoronati CAMPIONI D'ITALIA grazie al nostro team Quantum composto da Predax,Wartex, ViiS e Zaambo che hanno concesso poco o nulla agli avversari confermandosi veri e propri talenti. Non da meno i nostri Immunity coachati da "mister"Rampage in the Box e composti da ManuelGrb, Evolve, Sparky e Beasty che si sono classificati al secondo posto dando vita a match entusiasmanti e che hanno regalato grandi emozioni a tutto il pubblico. Ci teniamo a ringraziare coach Karma che ha seguito i team nella fase di allenamento e Lumbast e Faber, insieme a Rampage, che li hanno seguiti e assistiti durante l'evento tanto da arrivare a casa senza voce.

Il fatto che abbiano vinto questi 2 team molto giovani va a confermare che il lavoro di Accademia che stiamo facendo su CoD sta dando i suoi frutti anche perchè molti dei 16 team presenti sono stati coltivati con tanto lavoro e tanto sacrificio da noi e per questo bisogna davvero ringraziare persone come Alex Caradonna,Giammario Volatili capo dei Dragon Powers e ragazzi molto giovani come Ringhio, Gax, Sperle perchè è grazie a queste persone se si è arrivati a 16 team nell'evento Lan di Torino. Abbiamo fatto resuscitare una community che era sfaldata dalla mancanza di eventi.

Non solo gaming per noi a Torino ma anche tanto lavoro per poter far conoscere meglio la nostra realtà e  quella di  chi ci supporta. Siamo stati impeganti in attività presso lo stand di NEVERBLANK in collaborazione con True eSports dove abbiamo dato la possibilità a molti ragazzi di sfidarsi e sfidare sia su FIFA che su CoD i nostri campioni e YouTuber come VeloX e Lama Laggante che si sono resi disponibilissimi con tutti i presenti. E' stato un piacere poter collaborare con questa azienda che diventerà sempre più importante per chi ha bisogno di gestire al meglio una multigaming sotto vari aspetti e con questa multigaming che davvero riesce a stupirci ogni giorno di più per l'organizzazione e la completezza. Sicuramente un esempio da cui poter imparare tanto. E' stato un piacere poter collaborare anche con GameXp ancora una volta da ringraziare per l'encomiabile lavoro a supporto di noi iDomina e della community, soprattutto perchè ha dato la possibilità a molti nostri fans di acquistare le magliette dei team, iniziativa che almeno per noi iDomina ha riscosso molto successo. L' ultimo ringraziamento va ai nostri ragazzi che in questi 2 giorni si son resi disponibilissimi a dare una mano per il raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Grazie davvero a tutti loro perchè senza di essi iDomina non potrebbe essere dov'è in questo momento.

LE PAROLE DEL RESPONSABILE PC-TEKLAB:

Noi di PC-TEKLAB siamo sponsor Ufficiale, è inutile dire che ci riteniamo molto soddisfatti del lavoro svolto dai ragazzi IDOMINA Esports e pensiamo fermamente che l'accoppiata PC-TEKLAB & IDOMINA ESPORTS....VE NE FARA' VEDERE DELLE BELLE NEI PROSSIMI ANNI! 

Intanto non possiamo fare altro che fare i nostri piu' sinceri complimenti alla splendida organizzazione che caratterizza questa realtà e che la porterà ancora più in alto negli anni che verranno, facendo di questa realtà un riferimento per il multigaming Nazionale e Internazionale.

 

 

 

Please reload

Follow Us