top of page
Featured Posts

Arrivano anche gli eventi Real Driving Simulator!

Con la chiusura di un ottimo 2016 e con la comprovata esperienza nel settore Gaming maturata nell'ultimo anno, PC-Teklab e' lieta di annunciare l'inizio di una nuova era!

La nostra nuova sfida per il 2017 è quella di proporre un'esperienza di simulazione di guida cosi realistica, che vi sfidiamo a dire che non è reale!

-In cosa consiste?

Abbiamo realizzato il nostro simulatore di guida sfruttando al massimo gli anni di esperienza maturati nel mondo delle competizioni motoristiche, cercando allo stesso tempo di dare un carattere unico alla nostra postazione, ma che sia anche intuitiva per i neofiti che vorranno cimentarsi in questa originale esperienza di guida.

Esperienza che vi porterà nei migliori circuiti di tutto il mondo sui bolidi a quattro ruote che avete sempre sognato di guidare ad oltre 300 km\h.

-Com'è composto il simulatore di guida PC-Teklab?

Il simulatore di guida essendo un'esperienza ultra realistica necessita di un PC da Gaming di prestazioni elevate per permettere al nostro utente di vivere l'esperienza a pieno, seduto su di un fantastico sedile da corsa Playseat, e con le mani strette al nostro volante Thrustmaster T150, i piedi puntati sulla pedaliera e sguardo fisso sui 3 monitor IIYAMA da 24" Full HD con pannello IPS per rendere l'esperienza ancora più realistica con il software di simulazione Assetto Corsa.

Guarda il video :

-A chi è destinato?

Il nostro scopo date le numerose richieste è quello di proporre il nostro simulatore a più utenti, che potranno spaziare dai locali commerciali come Bar, PUB, ristoranti, aziende che vogliono organizzare eventi per i loro dipendenti, feste di compleanno, fiere, esposizioni e molto altro.

Cercando di creare un connubio con il cliente che richiede il nostro servizio nel proprio locale, creando un pacchetto mirato per ogni esigenza e per ogni utente.

-Cosa potresti ottenere da un evento del genere?

Inutile dire che oggi le persone amano divertirsi, mettersi alla prova, competere tra loro e perchè no! fare due risate in compagnia!

Il simulatore di guida sportiva sarà un ottimo strumento per attirare gente nei vostri locali e\o ai vostri eventi, generando un traffico sostanzioso, in quanto essendo una novità assoluta per i vostri clienti il risultato e l'interesse e' assicurato!

In base alla riuscita degli eventi si potrebbero valutare e organizzare in seguito anche delle serate organizzate e stabilite preventivamente con lo staff di PC-Teklab,"compatibilmente con i nostri eventi programmati" il quale provvederà a realizzare una campagna di sponsorizzazione sui nostri canali social dei vari eventi che si terranno nel vostro locale e provvederà a creare pacchetti e locandine per pubblicizzare i vostri eventi sempre diversificati tra loro, come Gara a tempo, Gara Drifting, Gara Rally, Gara Formula 1 e molto altro, in modo da accontentare chiunque venga al tuo evento per instaurare un rapporto di continuità che stimoli il cliente a sceglierti e ritornare.

-Chi si occupa della gestione del mio evento?

La gestione del tuo evento e' quasi interamente compito nostro, saremo noi a trasferire il simulatore alla destinazione, saremo noi ad installare il tutto, saremo noi a gestire la turnazione dei clienti che usufruiranno del nostro simulatore nel tuo locale per tutta la durata dell'evento.

-Chi può utilizzare questo simulatore?

Il simulatore essendo completamente regolabile in lunghezza e altezza volante e' adatto a bambini e adulti.

-Perchè dovrei decidere di organizzare uno di questi eventi con simulatore nel mio locale?

Dovresti chiederlo a chi ha già provato in esclusiva questo servizio nel proprio locale...possiamo solo dirti che non te ne pentirai!

https://www.youtube.com/watch?v=o39UAeiB65c

Ringraziamo Cooler Master, Thrustmaster, IIYAMA e Playseat che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Per saperne di più scrivici a info@pc-teklab.com

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page