top of page
Featured Posts

Al fianco dei migliori professionisti della Fotogrammetria

Il nostro laboratorio da anni affianca solide realtà e professionisti che operano nel settore della fotogrammetria, una tecnica di rilevamento che consente di ottenere informazioni metriche (forma e posizione) di oggetti tridimensionali mediante interpretazione e misura di immagini fotografiche. E’ la scienza che consente di ottenere informazioni affidabili di oggetti fisici e dell’ambiente circostante mediante processi di registrazione, misura e interpretazione delle immagini fotografiche e digitali formate dall’ energia elettromagnetica radiante e da altri fenomeni fisici.

La fotogrammetria comprende un insieme di tecniche che, partendo dalle fotografie di un oggetto, consentono di definirne la forma (qualunque sia la dimensione) e di collocarlo nello spazio. La tecnica image-based è mirata ad una ricostruzione 3D accurata e affidabile .

Noi di PC-Teklab certi della nostra esperienza abbiamo intrapreso questo cammino in questo nuovo settore pieno di sfide m anche di soddisfazioni e oggi grazie alle macchine che realizziamo ogni giorno per questo tipo di utilizzo vantiamo collaborazioni con comuni, enti statali, architetti, ingegneri e geometri che sfruttano a pieno le potenze delle nostre workstation realizzate da cima a fondo senza tralasciare nessun dettaglio.

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page