top of page
Featured Posts

La simulazione di guida PC-Teklab con realtà virtuale per i tuoi eventi!

I simulatori di guida che associati all’uso di visori VR professionali rendono più realistica e adrenalinica l’esperienza di guida e non solo...

Gli eventi PC-Teklab hanno avuto un grandissimo successo negli ultimi anni, vedendo il nostro simulatore di guida a triplo monitor nelle piste, nei locali, raduni auto e moto, nelle scuole, feste e fiere...riscuotendo un enorme successo....ma poi sono arrivati i visori per la realtà virtuale...da quel momento tutto è cambiato. Non da meno il comparto dei racing game, che con l’introduzione della realtà virtuale ha subito una brusca accelerata in fatto di emozioni e giocabilità, regalando ai Gamer sempre più esigenti sensazioni inedite: indossato il visore la sensazione di essere dentro l’auto dei vostri sogni sui circuiti più prestigiosi del pianeta è davvero vivida grazie alla visuale in prima persona direttamente dal posto di guida.

DSC_0262

Guidare un veicolo sparato a oltre 300 KM/h con un visore in testa è davvero un game changer in senso stretto: il fatto di essere fisicamente fermi riduce la Motion Sickness facendo percepire al cervello qualcosa di non troppo distante dalle condizioni reali di uno spostamento a bordo di un mezzo, permettendo anche i normali spostamenti della visuale per cercare la linea corretta o vedere gli specchietti retrovisori.Il nostro simulatore e' messo a disposizione per ogni tipo di evento ormai da circa 2 anni e il successo e' stato visibile sin dai primi eventi dsputati.

Il visore utilizzato per il nostro simulatore si presta a centinaia di utilizzi e non solo alla guida...possiamo utilizzare software di disegno virtuale, software didattici, software sparatutto, avventura e molto altro.

Se vuoi tutto questo per il tuo prossimo evento e per saperne di più scrivi a info@pc-teklab.com e ti daremo tutte le informazioni necessarie per lasciare tutti i tuoi partecipanti a bocca aperta.

Ecco un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta....

www.pc-teklab.com

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page