top of page
Featured Posts

PC-Teklab diventa SALA LAN e centro simulazione di guida

Finalmente possiamo dirlo!

PC-Teklab passa allo stadio successivo e si evolve in un nuovo ed entusiasmante progetto carico come non mai!

Infatti si aggiunge ai nostri innumerevoli servizi anche una sala LAN con ben 10 postazioni Gaming.

Postazioni dotate di processori i5 di ultima generazione e schede Video

Nvidia GTX 1060 da 6Gb e una linea Fibra Fastweb da ben 100 Mega!

E non finisce qui!

Aabbiamo realizzato in collaborazione con Sparco delle postazioni in carbonio dotate di monitor Samsung da 50" e postazioni a triplo schermo e realtà virtuale con sistemi HTC Vive per catapultarvi all'interno della vostra auto preferita nel circuito che avete sempre desiderato e magari partecipare a gare e campionati internazionali ufficiali.

Il nuovo locale LAN è nato come A.S.D "associazione sportiva dilettantistica" proprio per andar a disputare eventi e gare riconosciute dal GEC, l'organo che gestisce il panorama dei giochi elettronici competitivi... appunto l' E-Sports mondiale...

Oggi ci sentiamo di dire grazie a tutti i clienti che ci hanno permesso di crescere cosi tanto in cosi poco tempo scegliendoci ogni giorno per i loro computer assemblati o per le assistenze.

Un grosso grazie va anche ai brand come iTek, Samsung, Zotac, Intel, che hanno creduto nei nostri progetti e nei nostri sogni...unendo le forze, al fine di realizzare un punto di riferimento per i Gamer su Milano, precisamente a Melzo, in Via Fabio Filzi 10 al piano -1 proprio sotto al nostro attuale negozio.

Ragazzi e ragazze vi aspettiamo numerosi per provare le nostre postazioni sparatutto e simulazione di guida nel nostro nuovo locale LAN!

GO HARD...OR GO HOME...

IL VIRUS...E' SEMPRE IN AGGUATO....

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page