Melzo PC Gaming assistenza pc Melzo, Milano, Gorgozola, Azzano San Paolo, Vignate, Computer Gaming Milano

Gaming & Workstation

PC Gaming
Google-Reviews-transparent.png
PC Gamer PC Gaming
PC Gaming SimRacing PC Gamer
Fortnite PC Gaming
Featured Posts

1° Campionato TCR by FastGarage al centro simulazione e sala LAN PC-TEKLAB.

Si è conclusa la prima edizione del campionato TCR by FastGarage Performance is a Lifestyle con le 3 tappe di Franciacorta, Imola e Misano che si sono svolte nel nostro locale lan e centro simulazione di guida.

Le ultime due in particolare erano quelle dove l'Honda Civic di Matteo Dedonato partiva svantaggiata rispetto alle RS3 di Stefano Pierobon e Giulio Parolini molto veloci sul dritto e in staccata.

Le parole del simdriver Dedonato Matteo: Dovevamo puntare alla vittoria a Franciacorta nella quale l’agilità della nostra vettura ci permetteva di girare nettamente più veloci delle rivali tedesche ma un errore nella bagarre dei primi giri per il 1º posto con Parolini ci ha visto costretti a ripartire dalla 4º posizione per poi chiudere 2º con auto danneggiata a due secondi dal Leader. Imola e Misano son state gare “di testa” poiché gli avversari, soprattutto a Misano dove oltre a non conoscere la pista ho dovuto correre con una fasciatura improvvisata al ginocchio, erano nettamente più veloci ma abbiamo stretto i denti e abbiamo portato a casa un 2º posto a Imola e un inaspettato 1º posto a Misano partendo 4º in griglia che ci hanno permesso di vincere il titolo iridato!

Nel parco chiuso al termine dell’ultima tappa si sono verificate accese discussioni tra alcuni piloti per i contatti di gara i quali sono stati dichiarati dalla commissione di gara “duri” ma nei limiti del regolamento.

------------------------------------------------------------------------------ CLASSIFICA 1º CAMPIONATO TCR BY FastGarage Performance is a Lifestyle al PC-Teklab Assistenza PC Milano

🥇97 punti: Matteo Dedonato 🥈90 punti: Giulio Parolini 🥉82 punti: Stefano Pierobon 4º 55 punti: Matteo Stroppa 5º 48 punti: Patrizio Pande Annis

-----------------------------------------------------------------------------