top of page
Featured Posts

Sempre più realtà del panorama Motorsport al fianco di PC Teklab.

L'O.M.Z. Officina Meccanica Zanotti S.p.A. nasce nel 1983 nel settore della torneria automatica conto terzi. Grazie agli investimenti effettuati negli anni e a quelli che ogni anno ci fanno crescere, O.M.Z. si pone fra le aziende più dinamiche e performanti del settore.

La O.M.Z è anche il quartier generale del pilota GT3 di CREMA.

Il giovane pilota Pietro Perolini è il nuovo campione italiano della classe Super GT Cup del campionato italiano Gran Turismo 2018. Il titolo è stato assegnato al Mugello al portacolori dell’ Antonelli Motorsport, dopo un’ottima stagione che ha visto il 27enne centrare l’obiettivo al secondo anno di attività agonistica, grazie a sette vittorie e a tre secondi posti.

Ma adesso e' arrivato il momento di passare anche alla simulazione di guida per i suoi allenamenti e quindi siamo stati ospiti in quel di Crema per la posa di una delle nostre postazioni di guida Sparco Gaming Sparco , precisamente alla OMZ spa - Officina Meccanica Zanotti quartier generale del pilota Pietro Peter Hunt Perolini che corre a bordo della sua Lamborghini Huracan.

Per lui abbiamo allestito una postazione di allenamento su base Sparco Evolve PRO 2000, con Thrustmaster TS XW by Sparco, triplo monitor iTek 144hz su supporto Playseat il tutto alimentato da un nostro PC TOP di gamma per un'esperienza SimRacing senza compromessi.

Auguriamo una stagione al top a Pietro e tutto il suo Team e tanti allenamenti produttivi sulla nostra postazione di guida.

www.pc-teklab.com

PER PROVARE LE NOSTRE POSTAZIONI ABBIAMO ALLESTITO NEL NOSTRO PUNTO VENDITA UN CENTRO SIMULAZIONE DI GUIDA CON CUI POTER COMPETERE SIA IN LAN CHE ONLINE CON ALTRI CENTRI DI SIMULAZIONE DI GUIDA.

PRENOTA LA TUA SESSIONE E VIENI A METTERTI ALLA PROVA.

#XIXpeter #OMZexperience #simracing #milanogaming #gamingpc#pcteklab #pcteklabjokers #pcgamingmilano #pc #computergaming#thrustmaster #sparco #sparcogaming #assettocorsa#simulazionediguida #gt3 #lamborghini #officine #eventi #milano#melzopcPC Gaming e Workstation | Hardware | Periferiche | Simulatore di guida VR|

Via Fabio Filzi n°10 | Melzo (MI) | 02.36647210

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page