top of page
Featured Posts

PC TEKLAB E REGHIUM ESPORTS INSIEME PER UNA NUOVA SALA LAN.

Dopo l'apertura della nostra Sala LAN e centro simulazione di guida, ci siamo dedicati alla realizzazione di diversi progetti che stiamo portando avanti con l'esperienza che ci contraddistingue e la professionalità che ci caratterizza ormai da anni.

Grazie a ciò oggi siamo lieti di annunciare la nostra prossima sfida insieme ai ragazzi della REGHIUM ESPORTS di Reggio Calabria.

La Reghium eSports è un’ASD ed il progetto è nato nel Maggio del 2018 dall’idea di Egidio Morena, per portare il mondo Esports all’interno della città di Reggio Calabria e non solo, e con l’intento di unire giocatori e amici in un unico gruppo nel rispetto e nel divertimento, che sono i pilastri della nostra Associazione. Siamo un team videoludico che partecipa a tornei, eventi e campionati Esports su varie piattaforme. Siamo affiliati alla GEC – Giochi Elettronici Competitivi, settore sportivo videoludico di ASI, uno dei numerosi enti di promozione sportiva riconosciuto dal CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano e nasce per promuovere la cultura degli eSports in Italia, sostenendo sia i videogiocatori competitivi che i semplici appassionati. I primi attraverso i programmi Competitive e Academy, fornendo attività di coaching e supporto alle squadre ufficiali secondo i dettami di professionalità e disciplina. I secondi tramite la pubblicizzazione dei creatori di contenuti come streamer e youtuber.

Noi di PC Teklab saremo la struttura portante fornendo tutta l'attrezzatura e realizzando sia le configurazioni PC che le postazioni che andranno a completare questa fantastica realtà che sta prendendo vita.

Abbiamo realizzato delle configurazioni PC che andranno a soddisfare ogni requisito in ambito Gaming di alto livello, e le postazioni per lo streaming che vi permetteranno di trasmettere in live tutti i vostri Match.

Potrete stare comodi su poltrone Gaming Taurus by iTek e su delle Desk RGB che trasmetteranno il carattere estremamente Gaming di questa nuova realtà.

Per scoprire il resto non vi resta che seguire i ragazzi della Reghium Esports sui vari canali social.

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page